Sicurezza e protezione

Sanificazione COVID-19

vacanza sicura con noi!

Sicurezza e protezione dei nostri ospiti al primo posto!

Anche quest’anno, come ogni anno, continueremo a coccolarvi per una vacanza in totale tranquillità.

Monitoriamo, seguiamo e ci atteniamo

ai consigli e alle raccomandazioni più recenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dalle più importanti associazioni di categoria come Associazione Italiana Confindustria Alberghi – Federalberghi Italia – Asso Hotel e dalle Autorità Italiane per continuare a fornire il migliore servizio possibile salvaguardando la sicurezza dei nostri ospiti e collaboratori.

Le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti

a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.

Le camere e gli spazi comuni vengono puliti e igienizzati

grazie anche all’utilizzo di macchine ionizzatrici nelle camere, nei corridoi e nelle aree comuni, atte a purificare l’aria indoor. Il ministero della Sanità con protocollo del 31 Luglio 1996 n° 24482, ha riconosciuto l’utilizzo dell’ozono nel trattamento dell’aria e dell’acqua

Abbiamo informato il nostro personale nel dettaglio

sulle misure contenitive e preventive essenziali, che vanno dalle misure igieniche, tra cui l’intensificazione delle pulizie e della sanitizzazione, alle linee guida sulla gestione dei casi sospetti o confermati di coronavirus (COVID-19).
scopri di più su linee guida oms

Ti aspettiamo!